Cabine a secco per laboratorio Baby Kate

La Cabina a secco Baby Kate è stata realizzata su suggerimento di importanti produttori di vernici per attrezzare i laboratori di filiali e di concessionari esclusivi.

Questa cabina, semplice ed efficiente, poco ingombrante, particolarmente adatta per le prove colori e per la pulitura di pistole ed attrezzi, può essere utilizzata nei laboratori di manutenzione di industrie di ogni genere.

Le cabine Baby Kate sono costruite in lamiere zincate pressopiegate, dotate di elettroaspiratore per l’estrazione delle esalazioni.

L’over spray della verniciatura viene trattenuto dai filtri paint-stop contenuti nella cella frontale. La pulizia e/o sostituzione dei filtri si eseguono con la massima facilità.

Ricerca, progettazione, esperienza

La nostra esperienza è data da più di trent’anni di progettazione e costruzioni di cabine di verniciatura e impianti, ed è caratterizzata da risultati positivi e da una presenza continua a fianco dei clienti utenti. I nostri tecnici, costantemente impegnati a migliorare qualità e prestazioni, si avvalgono spesso di collaborazioni con istituti di ricerca ed esperti qualificati.

Grazie a tutto questo, abbiamo realizzato molti progetti per aziende di grande rilevanza a livello europeo, che costituiscono per noi ottime referenze, oltreché motivo di prestigio.

Cabine ignifughe consegnate montate

  • Per la tutela della salute e per non inquinare l’ambiente
  • Per verniciare, carteggiare, smerigliare
  • Per chi ha poco spazio
  • Per il trasporto sui cantieri
  • Per essere in regola con le normative di legge

Optional

  • Elettroaspiratore monofase